Corporate Social Responsibility: il 23 giugno tavola rotonda digitale

23 giungo 2020

Il 23 giugno dalle 15 alle 16, il Tecnopolo Bologna CNR ha in programma una tavola rotonda virtuale, in cui si discuterà di “Corporate Social Responsibility: i nuovi punti cardine dell’impresa”. Interverrà all'evento il collega Francesco Suriano, referente per Proambiente della tecnologia IAQM - Indoor Air Quality Monitor.

Un numero crescente di imprese adotta le buone regole della Corporate Social Responsibility (CSR), includendo ragionamenti di natura etica, sociale, ambientale nel computo di decisioni strategiche e piani di sviluppo. L’innovazione tecnologia può contribuire al cambiamento, offrendo nuove soluzioni per l’impresa che punta ad essere responsabile e sostenibile. In Emilia-Romagna, con il supporto di politiche regionali attente ed incentivanti, laboratori di ricerca industriale e startup dell’economia circolare concorrono al consolidamento di un sistema in cui la sostenibilità diventa elemento trainante di un business competitivo.

Nel corso dell’evento digitale, che si terrà sulla piattaforma BigMarker, sarà possibile la partecipazione alla discussione attraverso sondaggi in diretta ed opzioni di voto delle domande più interessanti.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Per le ISCRIZIONI